Grafica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, hello there. I will stay behind, to gaze at the sun. The sun is a wondrous body. Like a magnificent father! If only I could be so grossly incandescent!"

    Group
    Member
    Posts
    8,067
    Reputation
    +23
    Location
    Catania

    Status
    Dead
    Ma nessuno può occuparsi della grafica del forum? Perchè pian piano sta diventando sempre più fastidiosa dato che alcune immagini sono state cancellate e Keith ormai è morto e sepolto chissà in quale landa sperduta :17.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,225
    Reputation
    +12

    Status
    Dead
    Io mi ero proposto ma mi hanno risposto picche

    HdTOzJs
     
    Top
    .
  3. Brockle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripongo la questione fatta in estate... alla fine nessuno ha approfondito la questione grafica? I tizi del sito si son più fatti vivi?
     
    Top
    .
  4. -Kennedy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto fede, lo sfondo è davvero fastidioso.
     
    Top
    .
  5. Brockle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro per sapere, voglio dire, se a questi del sito non gliene frega più nulla [cosa che sembra. ditemi voi] a noi chi ci vieta di prendere possesso di tutto e farlo a nostro piacimento? Secondo me rimodernandolo, oltre che graficamente, ma anche la struttura del forum in se, daremmo un pò di vitalizio anche ad altre sezioni che per me DEVONO essere popolate quali l'off topic e quella wrestling.
     
    Top
    .
  6. Holy Sub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che Eros abbia iniziato a lavorarci, o comunque ha capito come lavorarci. Direi anche io che è ora di modificare un po' qualcosa, anche perchè abbiamo lo sfondo della Night Of Champions e molta roba inutile che più di invogliare la gente a rimanere la invoglia ad andarsene.
     
    Top
    .
  7. Brockle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Sub hai centrato il punto! Vediamo come si muove Eros che è una garanzia!
     
    Top
    .
  8. Undertakerbest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so come mettere nuove immagini, ma ho bisogno che qualcuno me le faccia... come avrete notato ho aggiornato i campioni, tolto ogni segno dell'altra e-fed e messo il poster di Summerslam sotto "Next PPV"... ma come detto se si vuole aggiornare un po' la home (ad esempio le immagini laterali effettivamente sono veramente vecchie) ho bisogno che qualcuno me le aggiorni. Fin'ora ci eravamo appoggiati principalmente su Fabio, ma ora che è sommerso dal proprio lavoro difficilmente potrà aiutarci sotto questo punto di vista, se non forse sui poster dei ppv visto che si parla di mesi di tempo fra uno e l'altro.
     
    Top
    .
  9. Brockle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uno sfondo normale senza foto varie come lo vedreste?

    O anche levare quelle immagini a caso che non portano a nessun link, i vari editoriali, o anche quella specie di chat che c' nella home. non mi viene il nome ma mi avete capito insomma. Sapessi come si fa farei io e lo rigiro da cima a fondo
     
    Top
    .
  10. Undertakerbest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tolto le menate ormai totalmente inutile sostituendole col logo della fed sul quale se si clicca si viene immediatamente mandati al Discussion... purtroppo non so bene come muovermi e quindi faccio quello che riesco, ma penso che come compromesso non sia male... ho anche provato a togliere le immagini laterali, ma il forum risulta super spoglio senza e quindi le ho rimesse.
     
    Top
    .
  11. Jordan_Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undertakerbest @ 16/10/2014, 04:29) 
    Ho tolto le menate ormai totalmente inutile sostituendole col logo della fed sul quale se si clicca si viene immediatamente mandati al Discussion... purtroppo non so bene come muovermi e quindi faccio quello che riesco, ma penso che come compromesso non sia male... ho anche provato a togliere le immagini laterali, ma il forum risulta super spoglio senza e quindi le ho rimesse.

    se vuoi Eros c'e' il logo di Starrcade che potresti mettere come immagine laterale
     
    Top
    .
  12. Undertakerbest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo provare... passamelo che lo metto e vediamo come sta.
     
    Top
    .
  13. Holy Sub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è modo di metterlo alla stessa misura delle altre due?
     
    Top
    .
  14. Undertakerbest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho la più pallida idea sinceramente... fondamentalmente io sto sostituendo gli url delle immagini o tolgo totalmente le stringhe delle cose che non ci interessano più... purtroppo la mia conoscenza dell'html è pari a zero o quasi...
     
    Top
    .
  15. Undertakerbest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messi i due poster dei supershow... perlomeno è aggiornato... se poi si trova qualcuno che ha tempo ed abilità nel piazzare qualcosa di migliore tanto meglio, altrimenti temo che si toglieranno le immagini laterali e si lascerà la home piuttosto spoglia.
     
    Top
    .
33 replies since 1/9/2014, 10:40   299 views
  Share  
.
Top