- February 23, 2010 - EWF Monday Night Raw - Lima, Peru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jordan_Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a Ewf Monday Night Raw!!!! Lo show rosso, l'unico dell'Ewf rimasto dopo l'avvento di Vince McMahon, prosegue la sua corsa verso Wrestlemania IV! Questa sera ci troviamo in Sud America, le immagini ci mostrano il pubblico di Lima in Perù! Un video poi ci ricorda che non siamo solo in piena road to wrestlemania, ma stasera avrà anche inizio il Race to the top tournament che decreterà lo sfidante di Eddie Guerrero proprio a Wrestlemania IV! Inoltre Sting dovrà fornire spiegazioni per quanto successo settimana scorsa, e le dovrà dare anche a Randy Orton!

    Nell'arena tuona burn in my light, e' proprio Randy Orton ad aprire questa puntata, il ragazzo di st.louis si dirige immediatamente sul ring non curandosi minimamente dei fan che invano cercano di tendergli la mano, la rampa che divide Orton dal ring in questa situazione risulta lunghissima agli occhi dell'apex predator, che visti gli avvenimenti recenti ha veramente tanto, forse troppo a cui pensare. Nelle ultime due settimane un muro fatto di leggende si è infrapposto tra lui e il titolo del mondo, rabbia e nervosismo fanno da padrone, questa situazione è chiaramente diventata ingestibile. Orton raggiunge il ring e senza troppi giri di parole si fa passare un microfono da uno sfortunato addetto che tarda ad arrivare, i fan urlano a gran voce le tre lettere che lo hanno reso celebre, senza dargli la possibilità di prendere parola.....

    RO: State zitti!!! non voglio più sentire nessuno!!!

    L'arena si blocca, quasi impietrita, a questo punto qualche fischio inizia a farsi sentire....

    RO: Due settimane!! due fottute settimane dopo la finale della night of gladiators e mi trovo quì a commentare l'ennesima sconfitta, per la seconda volta nel giro di due settimane mi ritrovo a vedere compromesso il MIO momento per colpa di chi aveva giurato guerra verso Eddie Guerrero, qualcuno dovrà pagare per questo, ognuno di voi dovrà pagare per quello che è successo negli ultimi venti giorni!!

    Orton prende fiato.....

    RO: Nel corso della mia carriera mi sono fidato una sola volta di qualcuno, e dopo aver sconfitto Chris Benoit un pollice verso distrusse quanto avevo creato con tanta fatica, da quel momento ho giurato a me stesso che non mi sarei mai più fidato di nessuno, così è stato!!! Certe cose ad ogni modo sono imprevedibili, al termine della night of gladiators dopo la sconfitta, per quanto Guerrero fosse stato ridicolo e incapace di ottenere risultati senza sotterfugi, dentro di me sapevo che con Raven dentro il ring avrei dovuto tenere alte le difese, sapevo che non ci si poteva fidare, e la mia leggerezza mi è costata il match!! Al termine della scorsa puntata di raw invece una rabbia mi ha assalito, un fuoco mi è entrato dentro e ancora non è uscito, avessi tra le mani uno tra Sting e Guerrero in questo momento non mi farei problemi a mandarlo all'altro mondo....

    Orton posa il suo sguardo verso il basso.....

    RO: Al termine della scorsa puntata di raw ho cercato in tutti i modi di capire cosa avrei dovuto fare questa sera, ero furioso, non capivo se ero più incazzato con Eddie o Sting!!! Sting l'unica persona della quale mi sono fidato ciecamente dopo gli avvenimenti con l'evoluton, l'unica persona che mai avrei pensato si potesse unire alla causa di Eddie Guerrero, Eddie è un figlio di puttana per natura, ma tu Sting!! tu sei peggio!! sei contorto ti sei venduto per raggiungere qualche futile scopo personale, d'altronde o muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo, e tu lo sei diventato, ora sei esattamente come lui. La strada che hai intrapreso ti ha portato dinnanzi a me!!! ed ora è arrivato il momento di saldare il debito, Vieni fuori figlio di puttana!!! ti voglio quì, ora!!! risolviamo la questione da uomini!!!

    Orton aspetta con trepidazione il suo rivale.....l'arena è in totale silenzio, passano i secondi ma la musica di Sting tarda ad arrivare, è chiaro che lo scorpione non ha accolto l'invito di Randy Orton!!

    RO: è esattamente come mi aspettavo, anche tu come Raven hai adottato lo stile di Guerrero, entrambi avete scelto di abbracciare la via della codardia, Eddie vi ha plasmati a sua immagine somiglianza, ma se non sarai tu a cercarmi, stai pur certo che sarò io a trovare te, ti dimostrerò di essere un predatore altrettanto letale!!

    Orton appoggia una mano sulla terza corda e dopo una breve pausa riprende a parlare...

    RO: Questo nuovo corso non doveva andare così, questo cambio radicale all'interno della federazione avrebbe dovuto portare nuova vita, invece non faccio altro che vedere tutti gli schemi del passato con i medesimi interpreti, ed è esattamente tutto ciò che non posso più accettare!! questa sorta di nuova Flock non avrà nemmeno il tempo di nascere, estirperò le erbacce prima che tornino ad essere contagiose, prima che riportino la federazione al letamaio che era durante la gestione Guerrero, parola dell'apex predator!!! Randy Orton scende dal ring e percorre la rampa...ma si spengono le luci nell'arena e si sente il gracchiare di un corvo in lontananza...le luci rientrano E C'E' STING SUL QUADRATO! FORSE PER LA PRIMA VOLTA IN EWF SI SENTE QUALCUNO FISCHIARE IN DIREZIONE DELL' EX EWF CHAMPION! La maggiorparte dell'arena è in silenzio...Sting è con gli occhi chiusi al centro del quadrato con il consueto cappotto di pelle...Orton sembra contento che si sia fatto vivo e torna con decisione verso il ring...MA STING APRE GLI OCCHI DI COLPO E TIRA FUORI LA BASEBALL BAT DA SOTTO IL CAPPOTTO! ORTON STAVA PER SCIVOLARE SOTTO LA PRIMA CORDA MA SI FERMA VEDENDO LA MAZZA PUNTATA VERSO DI SE!! Sting nell'altra mano ha un microfono...e si appresta a parlare...avrà molto da spiegare pensiamo...

    ST – Randy....non pensare...nemmeno per un momento...che io abbia timore di te. Avrei potuto colpirti in ogni momento durante il tuo....interessante....ma vuoto monologo...ma ho voluto attendere...ho aspettato per capire se tu avevi capito...se ti eri reso conto della verità! Ma purtroppo come durante tutto l'arco della tua carriera, non vedi oltre il tuo naso.

    RO – Si vede che sei stato addestrato da Hayabusa...ma se pensi che la mia mente sia debole come quella di tutte le altre nullità nel backstage ti sbagli! Tieni i tuoi giochetti e i tuoi trucchi per chi si lascia impressionare!

    Sting scuote la testa...un sorriso beffardo si dipinge sul suo volto.

    ST – E' proprio questa la tua debolezza...il sentirti superiore...o quantomeno diverso dagli altri...sei sempre stato così...il più talentuoso, il più intelligente, il volto della compagnia, il campione del mondo piu' giovane della storia del wrestling...hai sempre pensato di essere il centro dell'universo...ma sei come quella rana nel pozzo...non hai ancora capito quanto tremendamente piccolo sia il tuo universo!

    RO – Perchè anziché parlare per enigmi e propinare leggende e storie da focolare non mi metti alla prova...non alle spalle...ma faccia a faccia...io e te...ora!

    ST – Non credo sia la cosa giusta da fare...e lo dico in primis per te...ultimamente stai collezionando solo ottime prestazioni...coronate da...sconfitte...permettimi di evitartene una...anzi...ascolta questa storiella..molti anni fa parlavo con Booker T...dopo il suo ritiro...lui era convinto...fermamente convinto...che bisognasse puntare su nuove facce in Ewf...e io pensavo avesse ragione...e mi adoperai da quel giorno per continuare quanto iniziato da lui...

    lo scorpione prende una pausa...Orton non sembra convinto di attaccarlo anche se non sembra avere voglia di ascoltare questa storia ancora a lungo.

    ST – Ti farò dei nomi...qualcuno lo conosci...qualcuno invece anche il pubblico l'avrà già dimenticato. Batista, Edge, Shawn Micheals, Chris Jericho, Cody Rhodes, Abyss, Brock Lesnar, Kane, Alberto Del Rio...persino il leggendario Undertaker...sai cosa accomuna tutti loro Randy...e sai cosa accomuna TE CON LORO?

    RO – Fammi indovinare...hai battuto ognuno di loro e hai assorbito le loro energie? Come vedi conosco già i tuoi discorsi...perciò se hai finito...

    ST – NO! NON HO ANCORA FINITO RANDY! E NON TI CONSENTO DI PARLARMI COME SE FOSSI ANCORA NEL TUO PICCOLO MONDO CHIAMATO WWE! QUESTA E' L'EWF! NON LA WWE! NON LA TNA O LA WCW! NON LA ECW!

    Lo sfogo di Sting coglie Orton di sorpresa....anche il pubblico non sa come reagire...ma Sting non ha finito...sembra aver riaquistato la calma...

    ST – Questo è stato e continua ad essere l'apice del pro wrestling...qui non ci sono politiche da backstage...qui non ci sono Kliq o simili...Qui vale semplicemente...quanto puoi dimostrare...proprio su questo ring...ed ecco che torniamo alla lista dei nomi appena fatta...la lista dove sei compreso anche tu Randy...tu e gli altri avete dimsotrato su questo ring...IL VOSTRO FALLIMENTO! PENSA RANDY...NEGLI ULTIMI ANNI CHI E' STATO AL TOP DI QUESTA FEDERAZIONE? Sempre i soliti quattro...Io, Eddie Guerrero, Raven....e Hayabusa...Ma ormai Eiji ha intrapreso una strada tutta sua...libero di farlo...

    RO – Quindi? Per quest oè nata questa specie di nuova Main event mafia? O dovrei chiamarla Flock 2.0?

    ST – Continui a non vedere oltre il tuo naso...non hai idea di quante volte abbiamo riposto la fiducia in voi...potevate essere il nuovo volto dell'Ewf...DOVEVATE ESSERLO! Raven era pronto a farsi da parte...Eddie si è fatto da parte...e io a breve mi sarei fatto da parte...ma per l'ennesima volta ci avete deluso....TUTTI QUANTI VOI! E la conseguenza è sotto gli occhi di tutti...abbiamo dovuto riprendere le redini della federazione...fino a quando le terremo..nessuno può saperlo...ma quando ci stancheremo di tutto questo...beh...ormai è chiaro...SARA' LA FINE DI QUESA FEDERAZIONE!!!

    LE LUCI SI SPENGONO NUOVAMENTE E AL RITORNARE DELLA LUCE STING E' SPARITO! Orton si guarda intorno spaesato...forse teme un attacco di sorpresa...ma di Sting non c'e' piu' traccia! Orton fa per dire qualcosa....ma lascia cadere il microfono a terra e abbandona lo stage...Sting ha spiegato il motivo di questo cambiamento radicale...e non ha risparmiato nessuno!

    Un video ci mostra la situazione che gira intornoa la titolo intercontinentale di Hayabusa...sia Sheamus che Batista sembrano avere qualche problema con il giapponese e probabilmente a Wrestlemania uno di loro due o entrambi potranno affrontare Ezaki. Inveceora è giàtempo del primo match del torneo! I primi ad affrontarsi saranno Dean Ambrose e Kevin Nash!

    Andiamo sul ring per il primo match del torneo!! Kevin Nash entra nell’ arena, l’ ex campione Atlantico si fa attendere e raggiunge lentamente il ring, sembra essere carico, ci mette almeno un’ora meno del solito. Kevin Nash, circondato dall’arena vuota essendo tutti tornati a casa, attende il suo avversario sul ring, e la musica di Dean Ambrose risuona nell’ arena!! Dean Ambrose giunge sullo stage, Kevin Nash lo invita a salire sul ring mentre Dean lo guarda dallo stage e decide di raggiungere il ring di corsa; Dean Ambrose sale sul ring e subito va a muso duro contro l’ avversario e interviene subito l’ arbitro a calmare gli animi bollenti dei due. Ora controlla che i due non abbiano armi nascoste e finito il controllo fa suonare la campana!! Si parte dunque... subito Clinch tra i due, entrambi sono alla pari, nessuno vuole cedere alla pressione avversaria, i due girano per il ring mantenendo la presa, ma ecco che Kevin Nash si porta in posizione di vantaggio e subito afferra Dean Ambrose, Suplex, a segno!! Dean Ambrose dopo il colpo preso si rimette subito in piede e si appoggia all’ angolo, mentre Kevin Nash lo intima a riprendere la presa e Dean Ambrose non si fa attendere e i due ripartono con il Clinch, ma attenzione, è Dean Ambrose in posizione di vantaggio ora, Suplex di Dean Ambrose, a segno!! Anche Kevin Nash si rialza quasi subito dal colpo subito ma Dean Ambrose non lo aspetta, serie di pugni sul Saggissimo che si appoggia alle corde, Irish Whip, riversata da Kevin Nash che aspetta Dean Ambrose al centro del quadrato, Ambrose però lo colpisce con un calcio in faccia!! Kevin Nash è stordito e Dean Ambrose rimbalza sulle corde stendendo l’ avversario con una Clothesline, Kevin Nash si rialza, Dropkick di Dean Ambrose!! Dean Ambrose in controllo per il momento, afferra l’ avversario, lo lancia contro il paletto, e poi gli corre incontro provando una Clothelsine!! NO!! Kevin Nash si sposta e la evita, Dean Ambrose indietreggia, POWERSLAM VIOLENTISSIMA DI KEVIN NASH!!! 1…2..no!!! Dean Ambrose ne esce ma ha subito il colpo, Kevin Nash si mette sopra l’ avversario e inizia a colpire con dei pugni, Dean Ambrose sembra in difficoltà e Kevin Nash ne approfitta per rialzarlo e prenderlo in spalla, DEATH VALLEY DRIVER, A SEGNO!!! 1…2…3!! NO!!! Dean Ambrose si libera!!! Kevin Nash non ci crede, si lamenta con l’ arbitro che gli fa capire che il conto era di 2, Kevin Nash allora riprova il pin 1…2..no!! Kevin Nash ci riprova ancora 1…2..no!!! Kevin Nash è infuriato ma cerca di riordinare le idee, afferra Dean Ambrose, Toe Kick e poi lo mette in posizione per la JACKNIFE POWERBOMB!! JACKNIFE POWERBOMB!!! A SEGNO!!! NO!!! BACK BODY DROP DI DEAN AMBROSE!!! Dean Ambrose sale ora sul paletto, aspetta che Kevin Nash si rialzi, e gli vola contro, FLYING CROSSBODY!!! A SEGNO!!! 1...2…3!!! NO, KEVIN NASH SI LIBERA!!! Dean Ambrose non si arrende, aspetta che Kevin Nash, lentamente, si rialzi, gli corre incontro, One-Handed Bulldog a segno!!! Kevin Nash rotola via verso le corde e Dean Ambrose ne approfitta per prendere slancio con le corde e colpirlo con una Baseball Slide!!! Kevin Nash finisce fuori ring ma Dean Ambrose non è intenzionato a vincere per Countout e, infatti, giunge fuori del ring e inizia a colpire l’ avversario con dei pugni, poi lo afferra e lo lancia contro i gradoni, NO!!! KEVIN NASH RIVERSA LA MOSSA ED E’ DEAN AMBROSE A FINIRE CONTRO I GRADONI!!! Kevin Nash sale sul ring per interrompere il conteggio dell’ arbitro e poi scende ancora, e prende Dean Ambrose prendendolo per la faccia e facendogliela sbattere contro il paletto e poi lo manda contro il guardrail!! Kevin Nash afferra Dean Ambrose e lo porta all’ interno del ring e lo schiena subito, 1…2..no!! Troppo poco per finire Dean Ambrose e allora Kevin Nash decide di chiudere, alza il braccio al cielo, Ambrose lentamente si rialza, viene afferrato per il collo, CHOKESLAM!!! A SEGNO!!! NO!!! NO!!! VICTORY ROLL DI DEAN AMBROSE!!! 1…2…3!!! 3!!! DEAN AMBROSE HA VINTO!!! NO!!! NO, KEVIN NASH SI E’ SALVATO ALL’ ULTIMO SECONDO!!! Dean Ambrose, allora prova a salire sul paletto, ma Kevin Nash è in piedi e lo raggiunge subito, Dean Ambrose prova ad allontanarlo con dei pugni ma Kevin Nash contrattacca, anch’egli con dei pugni, e ora è lui in vantaggio!! Dean Ambrose sta per cedere, Kevin Nash lo colpisce con delle gomitate e anche con una testata e riesce ad afferrare Dean Ambrose, NO, NON CI CREDO, KEVIN NASH LO HA MESSO IN POSIZIONE PER LA JACKNIFE POWERBOMB!! DEAN AMBROSE NON RIESCE A REAGIRE!!! JACKNIFE POWERBOMB!!! LA MOSSA E’ ANDATA A SEGNO!!! PER DEAN AMBROSE E’ NOTTE FONDA!!! KEVIN NASH PROVA IL PIN, E’ FINITA!!! 1…2…3!!! 3!!! 3!!! NO!!! DEAN AMBROSE SI E’ LIBERATO!!! INCREDIBILE MA DEAN AMBROSE E’ ANCORA IN GIOCO!!! KEVIN NASH NON CI CREDE E INVEISCE CONTRO L’ ARBITRO CHE PERO’ GLI FA NOTARE CHE IL CONTO ERA DI DUE E NON DI TRE!!! Kevin Nash è frustrato e non riesce a capire come abbia fatto Dean Ambrose a liberarsi da quella presa. Kevin Nash non si da per vinto, rialza Ambrose e ci riprova!!! JACKNIFE POWERBOMB!!! No, Ambrose la ribalta, DIRTY DEEDS!!! No, Nash evita e spinge via Ambrose e ora i due si guardano con odio e partono all’ attacco contemporaneamente, pugno di Kevin Nash, pugno di Dean Ambrose, pugno di Kevin Nash, pugno di Dean Ambrose, pugno di Kevin Nash, pugno di Dean Ambrose, pugno di Kevin Nash, pugno di Dean Ambrose, pugno di Kevin Nash, pugno di Dean Ambrose, pugno di Dean Ambrose, pugno di Dean Ambrose, Kevin Nash barcolla, Dean Ambrose rimbalza sulle corde, Clothesline di Dean Ambrose, CLOTHESLINE ANCHE DI KEVIN NASH!!! ENTRAMBI KO!!! L’ arbitro li controlla e inizia il doppio conteggio, 1....2….3….4….5..Kevin Nash si rialza ma anche Dean Ambrose riesce a riprendersi e subito corre contro Kevin Nash che però lo stende con una SPINEBUSTER!!! 1…2…3!!! NO, DEAN AMBROSE SI LIBERA ANCORA!! Kevin Nash non sa più che pesci pigliare, rialza Dean Ambrose e lo stende con un Belly to Belly Suplex!!! KEVIN NASH CI VUOLE RIPROVARE, JACKNIFE POWERBOMB!!! NO, HURRICANRANA DI AMBROSE!!! Nash si rialza subito e si gira verso Ambrose, CHOKESLAM!!! No, Toe Kick di Ambrose, DIRTY DEEDS!!! A SEGNO!!! IT’S OVER!!! 1…2…3!!! 3!!! DEAN AMBROSE CE L’ HA FATTA, DEAN AMBROSE HA VINTO QUESTO DURO MATCH CON KEVIN NASH!!! Ambrose ottiene la prima vittoria in questo torneo, ed è una vittoria prestigiosa, dimostrando che non è qui a fare da Sparring Partner!!! Per Nash una dura sconfitta e ora il torneo si fa già in salita!!!

    I WALK ALONE RISUONA NELL'ARENA!!

    Bastista si presenta sullo stage, percorre la rampa e sale sul ring e si fa passare un microfono. Ma viene subito interrotto ancora prima di iniziare!

    Sul titantron appare Sheamus! il celtic warrior sembra furente, osserva fisso la telecamera davanti a lui.

    SH - E' davvero imbarazzante la situazione attuale....abbiamo un campione intercontinentale fasullo...SI HAYABUSA! TU NON SEI UN VERO CAMPIONE! NON LO SEI MAI STATO! Parli fino allo sfinimento di onore, di regole, di strade da seguire...ma eccoti li...sempre con il tuo piano b pronto. Che siano i tuoi galoppini...come li chiami? dark warrior? patetico...adesso li hai lasciati a casa...ma vedo che hai imparato a usare altri mezzucci.

    L'irlandese fa una pausa...sbuffa come un toro...

    SH - EHY BATISTA! STO PARLANDO DI TE! Hayabusa non ha più bisogno dei suoi guerrieri...ha capito che basta trovare il bisonte più stupido che c'e' in giro...innescare la miccia e farsi servire...ed è quello che tutti hanno visto! Io non sono stato sconfitto da Ezaki! Tu ti sei intromesso! Tu mi sei costato il match! L'hai fatto per vendicarti di Hayabusa? può essere... molti mi hanno detto che sotto sotto tu e il giapponese siete d'accordo...ma non sono d'accordo...non tanto perchè penso che tu sia una persona d'onore....penso solo che tu...sia...troppo...stupido per fare piani di qualsiasi tipo. comunque ho per te una cattiva notizia Dave! IO NON SONO STATO SCONFITTO DA HAYABUSA E NON LO VALUTO COME UN CAMPIONE! QUINDI CERCHERò DI AVERE IL MIO REMATCH! E questa volta animale...stai nella tua cuccia...perchè già hai aperto un conto con me...e non ti consiglio di stuzzicarmi nuovamente...altrimenti ti costringerò a tornare da dove sei venuto...nel dimenticatoio dell' EWF!

    Il collegamento si interrompe ma Batista non sembra intenzionato a lasciar perdere!

    BA - Questo...questo non è un luogo dove potersi piangere addosso per una sconfitta! Questo è Raw, qui le parole contano meno di 0! Quindi, se sei venuto per ammorbarci di come tu abbia perso il tuo incontro, hai completamente sbagliato zona.

    BA - Oh, certo! Sono stato io a portarti alla sconfitta, giusto! Sono stato io a colpirti "a tradimento" e a portarti al declino nell'incontro! No...non è così! Ti ho attaccato, è vero, il colpo non era indirizzato a te, ma ti ho colpito comunque. Ma non è questo il fattore principale della tua sconfitta! Sappiamo tutti di come Hayabusa sia molto scaltro, evitare un colpo del genere è davvero una prova di un maestro. Inoltre, tu non eri convinto nel tuo incontro! Non eri convinto di vincere e di mantenere il titolo intercontinentale! Se vuoi davvero incolparmi per uno stupido errore, non ti biasimo, ma non mi tocca minimamente! Non mi importa se provi ira nei miei confronti e non ho nemmeno intenzione di risolvere questioni con te. Ho altri obbiettivi, altre faccende da sbrigare.

    The Animal prende una pausa, prima di riprendere.

    BA - Abbiamo un interesse in comune. Entrambi cerchiamo vendetta. Entrambi vogliamo Hayabusa. Noi tutti abbiamo dei conti in sospeso tra di noi, anche se il giapponese non vuole ammetterlo. Sheamus, Hayabusa ti ha strappato il titolo intercontinentale con un lampo di fulmine, aiutato da una mia interferenza. Hai tutti i motivi per arrabbiarti e cercare di riconquistare quel titolo...ma non avverrà stasera! Né la prossima settimana, né quella dopo e nemmeno quella dopo ancora! Mettiti in fila, perché Hayabusa è la MIA vittima! La MIA preda! Quindi mettiti in panchina e goditi lo spettacolo...perché io non solo sbranerò Hayabusa, lo annichilerò! Farò in modo che di lui e della sua folle mania di protagonismo, del suo ego e del suo modo di credersi superiore a tutto e a tutti sparisca dalla faccia della terra! Forse, e ripeto forse, potrà avanzare qualche osso per te...ma il pasto principale spetta a me!

    BA - Te lo ripeto ancora: Hayabusa è mio! DEAL WITH IT!

    Altro video che cifa ripercorrere le tappe di Absolute Andy...dal suo debutto fino alla vittoria del titolo atlantico. Stasera assisteremo ad un'altra open challenge del wrestler tedesco...vedremo chi risponderà!

    Risuona nell’arena EWF “Wachstum Uber Alles” dei Saltatio Mortis. Sulla rampa si palesa l’Atlantic Champion Absolute Andy. Il tedesco porta una t-shirt con il proprio logo sopra cui possiamo vedere l’Atlantic Championship Belt. Arrivato nel ring, quando la musica sfuma, si fa passare un microfono.
    Sulla rampa si palesa l’Atlantic Champion Absolute Andy. Il tedesco porta una t-shirt con il proprio logo

    AA: Qualcuno di voi ci aveva creduto vero? Qualcuno di voi aveva creduto che Finn Balòr potesse strapparmi la mia cintura di campione Atlantic. Stolti. Non vi è riuscito quell’intellettuale da strapazzo di Damien Sandow e ha fallito anche il “demone celtico”, il cosplayer, l’amante dei bodypainting. Che si faccia chiamare Finn Balòr o Prince Devitt poco me ne frega. Un perdente è e un perdente rimane. Davvero credevate che l’irlandese potesse togliermi ciò che è mio di diritto?
    Ogni settimana faccio queste open challenges sperando di trovare qualcuno alla mia altezza che possa davvero impensierirmi. Con Sandow è stato una passeggiata, Balòr è riuscito a combinare qualcosa. Ma ancora non ci siamo. Non ho ancora visto quello che potrebbe essere uno dei “match of the year” dell’anno EWF.
    Possibile che nessuno di quelli che ho buttato fuori a pedate dalla battle royal di NOG abbia le palle di sfidarmi? Di provare a prendersi quel titolo che hanno visto cosi vicino a loro ma che si sono fatti soffiare da un rookie? Aj Styles? Sting? Sheamus? Kevin Nash? Stone Cold? Nessuno? Proprio nessuno?

    Andy guarda verso la rampa. Non sembra arrivare nessuno. Il tedesco scuote il capo quasi deluso e riprende a parlare.

    AA: Sapete non vorrei dover arrivare a prendere un rivale a caso dallo spogliatoio per poter lottare stasera. Possibile che QUESTA cintura non faccia gola a nessuno? Oppure nonostante i miei ultimi risultati vengo ancora sottovalutato? Mi credete ancora un rookie? Mi credete ancora un avversario troppo facile da battermi?
    Se lo pensate, se DAVVERO siete cosi stolti da pensarlo, beh fatevi sotto! Vi aspetto! Sin qua ho visto solo fumo e niente arrosto! Io sono qua! Mister 100%, mister Master Of Universe è pronto alla lotta!

    LIVE IN FEAR!!!!!! A quanto pare sarà Bray Wyatt ad accettare! Asorpresa l'ex membro dei sons of redemption fa il suo ritornoin Ewf!


    Si parte! O meglio, appena Bray Wyatt inizia ad avvicinarsi al ring Andy consegna la cintura di EWF Atlantic Champion all’arbitro e corre incontro all’Eater Of Worlds! E tra i due volano botte, ma l’arbitro vedendo l’andazzo e ormai conoscendo Andy fa suonare il gong di inizio match ma manco si sogna di azzardare un conteggio per il countout! Wyatt però risponde colpo su colpo, chop su chop, colpo d’avambraccio su colpo d’avambraccio, riesce a mettere Andy schiena contro un lato del ring e tempestarlo di cazzotti.
    Andy dal canto suo non è li a farsi menare, risponde con ginocchiate, pugni pesantissimi e chop, ma la mole maggiore di Wyatt fa da padrone, Bray riesce a prendere per la nuca Andy e schiantarlo di viso contro il ring apron. Ahia! Poi ancora botta alla schiena utilizzando il bordo del ring apron! Santo cielo! Mai visto Andy subire cosi tanto!
    La rissa senza quartiere continua anche all’esterno del ring, ognuno dei due tanto le suona, tanto le prende finchè….attenzione! Wyatt dopo essersi sfilato la camicia hawaiana la usa per strozzare Andy! No, questo no! E infatti l’arbitro urla a Wyatt che se non vuole essere squalificato di interrompersi subito e di tornare immediatamente nel ring o scatta il No Contest e addio cintura! Infatti riporta Andy nel ring e standing big splash a segno! Cover!
    1…2…no.
    Wyatt porta Andy all’angolo, lo mette seduto, serie di stomp, e ora che combina? Santodio! Running Hip Attack! Lo ha investito con la furia di una valanga! Altro pin!
    1…2…no.
    Vorrei sapere che diavolo prende al campione Atlantic stasera. Wyatt rialza Andy, mulina una serie impressionante di ginocchiate, poi prova un lariat…no! Andy evita! Back kick in piena pancia e DDT! A segno! Ora tenta una copertura tenendosi palesemente ai pantaloni del rivale!
    1…2…e no. Troppo poco.
    Andy prova un suplex, ma non gli riesce, la scazzottata tra i due continua, Wyatt mette Andy all’angolo, serie di spallate e a chiudere body avalanche! E ancora pin!
    1…2…e ancora niente.
    Wyatt sta letteralmente disponendo di Andy come vuole. Stomp, gomitate, legdrop, poi prova la Swine Intervention, la sua senton in corsa….ma no! Buco nell’acqua clamoroso! E meno male per il campione che evita una mossa che poteva essere fatale! Ecco la risposta di Andy! Chop, un’altra chop, una terza, irish whip alle corde e leaping elbow! Connesso! Si! Wyatt prova a farsi sotto ma si becca solo una sequela di calci di Andy terminata con un uppercut in springboard! Fenomenale!
    Wyatt va giù! Il guru della palude si rialza, Andy fa si che finisca schiena al paletto, ne tiene i lunghi capelli con una mano, con l’altra lo tempesta di pugni in piena faccia, poi lo afferra e….german suplex! Perfetto! ma Andy non ha ancora chiuso la sequenza di attacchi, trascina Bray a centro ring, apre le braccia per magnificare sé stesso ma anche per chiamare….l’Absolute Knee! Jumping Knee Hit sul volto di Wyatt! E stranamente il pubblico intona il nome della mossa! Pin di Andy!
    1…2…e no!
    Andy si posiziona all’angolo, batte i piedi per terra, quasi a imitare Shawn Michaels, chiama lo Yakuza Kick che a meno di sorprese andrà a segno….e invece no! Wyatt rotola fuori ring all’ultimo scansando la manovra! Andy rincorre Wyatt fuori dal ring, i due battagliano con fortune alterne all’esterno del quadrato, tornano nel ring sotto coercizione del direttore di gara, Andy evita un lariat di Wyatt, prova l’F-5 impiegando molta fatica per caricarsi un pachiderma come Wyatt…che infatti riesce a scivolare alle spalle del campione, girarlo e assestargli una cutter! Mossa innovativa! Pin? Si!
    1….2….e no. Ma per poco.
    Wyatt si sente vicino alla vittoria, si posiziona all’angolo opposto per caricare un altro splash, eccolo che parte….no! andy lo ferma con un dropkick! Benissimo! Andy riprova l’F-5 ma niente da fare ancora! Invece a segno la spinebuster del guru della palude! Pin! Pin!
    1….2….e no. Sempre per molto meno!
    Lo posiziona a centro del ring, chiama la Swine Intervention, di nuovo, e quando la prova….di nuovo la sbaglia! Brutta idea! Andy dopo una breve pausa carica di pugni il suo rivale, ormai l’acido lattico sta iniziando a farsi sentire, i due se le stanno dando come se non ci fosse un domani, tentativo di Uranage di Wyatt a vuoto, stessa cosa per la spinebuster di Andy, Wyatt prova una boston crab da cui il campione riesce a uscire dopo una manciata di secondi solo grazie al ropebreak.
    Andy prova una frankesteiner….ma hey! Wyatt la para! Sitout powerbomb! Dal nulla! Può essere una mossa che mette la parola FINE al match! Vediamo! Pin!
    1….2….e no! Ma per un ciuffo d’erba!
    Wyatt deve usare la Sister Abigail, la chiama, bacio della morte….no! Andy riversa tutto in un STO! Andy è semplicemente infuriato, alza Wyatt lo mette alle corde….mamma mia ne intrappola le braccia tra la seconda e la terza corda….e superkick in pieno volto! Che scorrettezza! Wyatt è KO! Andy ora sale molto faticosamente sul paletto….ABSOLUTE ELBOW!!! A segno!!!
    1…2…3!!! 3!!! 3!!!
    Andy mantiene la cintura ma quasi non ne ha più le forze e…..

    LIVING COLOURS – CULT OF PERSONALITY!!!! CM PUNK! Punk è tornato! Il wrestler di Chicago si presenta sullo stagee si dirige subito sul ring! Andy sista rialzando a fatica....ma Punk si dirige verso Wyatt...lo aiuta a rialzarsi...NO! LO METTE IN POSIZIONE! GTS!!!! A SEGNO!!! WYATT RIMANE A TERRA PRIVO DI SENSI! Andy osserva la scena rimanendo appoggiato alle corde....Punk lo osserva e lo applaude. L'ex The end si avvicina per complimentarsi con il campione...gli allunga la mano...Andy sembra titubante... ma decide di fidarsi...i due si stringono la mano! Punk alza il braccio di Andy in segno di vittoria...E ALL'IMPROVVISO LO AFFERRA! GTS ANCHE SUL CAMPIONE!!! INCREDIBILE!!! PUNK OSSERVA I DUE A TERRA....SORRIDE IN DIREZIONE DELLA TELECAMERA E SCENDE DAL RING...Il best in the world è tornato e ha già chiarito quale sarà il suo prossimo obbiettivo!.

    Viene mandato in onda un video che mostra il debutto di Lupo con lo squash match di settimana scorsa...il talent odella IcW promette che presto tutti scopriranno di essere le sue prede. E ripete che in Ewf c'è spazio per un solo....animale!


    Torniamo dalla pubblicità con Jericho già sul ring per il secondo match del Race to The Top Tournament, dopo la vittoria di Ambrose nel primo match, vediamo chi lo raggiungerà in testa alla classifica. Entra Orton, determinato a vincere per provare nuovamente a sfidare Guerrero a Wrestlemania, Jericho non pare preoccupato, ultimamente non sembra essere in forma e vediamo se in questo torneo ci smentirà, contro uno dei favoriti. La campanella suona, si parte e Jericho subito corre contro Orton bloccandolo in una Headlock ma Orton subito tocca le corde e l’ arbitro intima Jericho di lasciare la presa. Il candese acconsente e quindi i due sembrano pronti ad effettuare un clinch, ma Jericho lo prende e lo butta terra bloccandolo in una sorta di Headlock al tappeto, Jericho è partito forte e sembra intenzionato a portare la lotta a terra dove è decisamente migliore dell’ avversario, Orton nel frattempo si è rialzato con Jericho che comunque mantiene la presa, Orton lo porta alle corde e lo lancia con Irish Whip costringendolo a lasciare la presa ma Jericho lo ristende con una spallata!! Jericho corre contro le corde, Orton si sposta ma Jericho continua la corsa rimbalzando sulle corde dall’ altra parte del ring, Orton si è rialzato, Powerslam!! Grande mossa di Orton, 1…2..no, troppo presto per sconfiggere Jericho. Orton rialza Jericho che però lo stende subito con un Belly to Belly Suplex!! Jericho subito blocca Orton in una Front Face Lock!! Jericho continua con queste prese di Mat Wrestling che stanno mettendo in difficoltà la vipera, Orton prova a rialzarsi e riesce a colpire con una ginocchiata, afferra Jericho per il collo, SWINNING NECKBREAKER!!! NO, Jericho la evita e si rifugia al paletto!! Jericho riordina le idee e si getta contro Orton che però evita l’ assalto del canadese e lo manda contro il paletto iniziando a colpirlo con dei pugni. Orton afferra Jericho, Irish Whip di Orton, contrattaccata!! Orton si blocca appena tocca le corde, Jericho gli corre incontro, Clothesline di Chris, a vuoto, Clothesline di Orton e entrambi volano fuori dal ring!!! Orton sembra quello che ha subito meno il colpo e inizia a colpire Chris con dei pugni a mano chiusa poi lo rialza e lo afferra facendogli picchiare, poi, la testa contro il tavolo dei commentatori mandandolo poi dentro il ring. Ora anche la vipera sale sul ring, Backbreaker con la schiena!!! 1…2..niente da fare, Jericho c’ è ancora!! Jericho si rialza e si appoggia all’ angolo ma Orton gli è subito addosso, pugno, calcio, pugno, calcio, pugno, calcio!! Jericho è in difficoltà, Orton lo afferra e lo lancia contro il paletto ma Y2J reagisce ed è Orton a finire contro il paletto, Jericho gli corre incontro ma Orton lo colpisce con un calcio in faccia e poi lo stende con un’ ottima clothesline!!! Bel momento per la vipera che sta mettendo in seria difficoltà il canadese. Orton afferra Jericho, prova a lanciarlo contro il paletto, ma Chris evita e colpisce l’ avversario con un calcio mandandolo poi contro l’ altro paletto, Jericho gli corre incontro, Orton prova ad evitare come prima, colpendo l’ avversario con un calcio, ma Chris questa volta glielo para!! Orton prova una Clothesline, a vuoto!! GERMAN SUPLEX DI JERICHO CONTRO IL PALETTO!!! DURISSIMO COLPO PER ORTON!!! Jericho ne approfitta per iniziare a colpire Orton con una serie di pugni e calci e la vipera sembra in seria difficoltà, anche se l’ arbitro prova a fermare Jericho minacciandolo di squalifica, visto che la sua azione è irregolare, in quanto Orton sta toccando le corde. Jericho allora afferra Orton, lo porta al centro del quadrato e lo colpisce con un Suplex, prova il pin 1…2..no!! Orton si libera, ma Jericho sembra aver ripreso in mano l’ incontro, rialza Orton che prova a colpirlo con dei pugni, ma Jericho evita e colpisce con dei pugni l’ avversario stordendolo!! Snap Suplex!!! 1…2..no!!! Orton prova a rialzarsi, ma Jericho lo rimette a terra con uno Snapmare e poi lo blocca in una Mataleon!! Orton prova ad uscire da questa presa ma Jericho non molla!! Con un po’ di fatica Orton comunque riesce a raggiungere le corde che erano vicine e Jericho deve mollare la presa. Jericho prova ad afferrare Orton che però lo colpisce con una gomitata, Jericho indietreggia, Orton gli corre incontro, Clothesline, Jericho la evita, ENZUIGIRI KICK, prova il pin 1…2…3!!! SI’!! NO, PIEDE SULLE CORDE!!! Jericho non si da per vinto, rialza Orton lo lancia alle corde, Orton prova a reagire con una Clothesline, evitata ancora da Jericho ma Orton continua la sua corsa, rimbalza sulle corde dall’ altra parte del quadrato, Doppia Clothesline!!! Entrambi ko e l’ arbitro inizia il doppio conteggio, 1….2….3….4….5…6, entrambi in piedi ora, Jericho va subito da Orton e lo colpisce con un pugno, ma Orton reagisce con un pugno a sua volta, pugno di Jericho, pugno di Orton, pugno di Jericho, pugno di Orton, pugno di Jericho, pugno di Orton, TESTATA DI ORTON!!! JERICHO BARCOLLA DOPO IL DURO COLPO A SORPRESA SUBITO!!! Orton ne approfitta, Clothesline, a segno, Jericho si rialza, altra Clothesline ma Jericho si rialza subito e allora Orton lo afferra, DROPKICK DI ORTON!!! 1…2…3!!! NO!!! JERICHO SI SALVA!!! Orton non ci crede, rialza Jericho, prova a colpirlo ma Chris evita, DRAGON SUPLEX!!! 1….2….3!!! NO!!! Orton esce al due, quindi Jericho corre contro le corde per non perdere tempo, LIONSAULT!!! NO!!! ORTON ALZA LE GINOCCHIA E SI SALVA!!! Orton ne approfitta, afferra Jericho e lo porta sull’apron ring poi lo trascina sulla seconda corda, ELEVATED DDT!!! 1………2……….3!!! NO!!! PIEDE SULLE CORDE PER JERICHO!!! L’ arbitro fa notare a Orton che Jericho è riuscito a scampare al pin grazie alle corde e Orton non crede ai suoi occhi. Orton attende che Jericho si rialza, lo afferra, SWINNING NECKBREAKER DI ORTON!!! NO, JERICHO LA EVITA, ROLL-UP DI JERICHO!!! 1…2…3!!! NO!!! ORTON SI SALVA PER MIRACOLO!!! IL MATCH STA DUNQUE ENTRANDO NEL VIVO!!! ORTON PROVA A COLPIRE JERICHO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL PIN, MA JERICHO LO BLOCCA, RUSSIAN LEG SWEEP!!! ENTRAMBI SONO A TERRA KO!!! L’ arbitro ricomincia il doppio conteggio 1….2….3…4, entrambi si rialzano, ma Jericho è in posizione migliore, difatti è proprio dietro Orton che non si è accorto dell’ avversario, Jericho chiama la Codebreaker, CODEBREAKER DI JERICHO!!! A SEGNO!!! NO, ORTON RIESCE AD EVITARLA E PROVA UN PIN A PONTE!!! 1…2…3!!! NO, JERICHO E’ ANCORA SALVO!!! Orton prova a rialzare Jericho che lo stende con una Leg Lariat e prova la WALLS OF JERICHO!!! WALLS OF JERICHO DI JERICHO!! NO, NO, ORTON NON GLIELA FA ESEGUIRE COLPENDOLO CON DEI CALCI, JERICHO BARCOLLA, ONE ARM DDT DI ORTON!!! Orton ora sale al paletto, vede l’ avversario, vola su di lui, FLYING CROSSBODY!!! A SEGNO!!! ALTRO PIN PER LA VIPERA, 1…2…3!!! NO, JERICHO ESCE ANCORA AL 2!!! Orton non ci crede è quasi disperato, ma Jericho è in agguato e gli afferra la caviglia!!!! WALLS OF JERICHO DI JERICHO!!! ROLL-UP DI ORTON!!! 1…2…3!!! 3!!! NO!!! JERICHO SI SALVA ANCORA!!! Orton prova a colpire Jericho che però reagisce con un violento calcio alla gamba destra!!! Orton finisce in terra in preda al dolore e Jericho si sta leccando i baffi per l’ occasione che ha davanti, gomitata sulla gamba destra di Orton, un’ altra, un’ altra ancora!! Orton soffre e Jericho afferra la gamba dell’ avversario, la appoggia alle corde e lo colpisce saltandoci sopra!!! Orton urla dal dolore, Jericho esce dal ring, gli afferra la gamba e lo porta al paletto iniziando a mandare la gamba destra dell’ avversario contro il paletto ripetutamente!!! Jericho sale sul ring e blocca Orton in una Leg Lock!! Orton urla dal dolore ma le corde sono vicine e le tocca subito!! Jericho però è in controllo della contesa, aspetta che Orton si rialzi, Orton è in piedi con l’ aiuto delle corde, Jericho è subito dietro di lui, CODEBREAKER DI CHRIS!!! No, orton la evita come prima ed ora e’ dietro ad jericho!!! Orton e’ molto dolorante alla gamba destra ma riesce lo stesso ad afferrare jericho!!! Dragon sleeper!!! Dragon sleeper di orton!!! Jericho e’ bloccato!!! E’ finita!!! Orton aumenta la presa!!! Jericho soffre e anzi sembra lasciarsi andare!!! Jericho e’ svenuto!!! L’ arbitro lo controlla e decide di iniziare ad alzargli le braccia!!! Alza il primo e cade!!! Il primo braccio e’ caduto!!! L’ arbitro rialza il braccio ad jericho e il braccio cade ancora!!! Orton sta gia’ pregustando la vittoria!!! L’ arbitro alza il braccio ad jericho per l’ ultima volta e il braccio cade!!! Il braccio e’ caduto!!! Anzi no!!! Jericho e’ ancora vivo e con un grande sforzo tocca le corde!!! Orton non ci crede ma e’ costretto a mollare la presa!!! Orton si tocca la gamba destra molto dolorante e non si e’ accorto che jericho si e’ gia’ ripreso!!! Faceslam di jericho!!! Orton e’ a terra e jericho sta per salire sul paletto per eseguire un moonsault!!! Ma attenzione, orton si sta rialzando!!! Jericho e’ girato e non se ne e’ accorto!!! Orton lo afferra!!! Electric chair di orton!!! Ma orton barcolla perche’ gli fa male la gamba e jericho ne approfitta!!! Victory roll di chris jericho!!! Pin, no walls of jericho!!! Walls of jericho!!! Walls of jericho di jericho!!! Mossa applicata!!! Questa volta jericho ce l’ ha fatta, walls of jericho sulla gamba destra di orton!!! Orton urla dal dolore!!! Jericho sta per vincere, orton non puo’ resistere a lungo, ma attenzione, orton si sta avvicinando alle corde, orton ce la puo’ fare, clamoroso!!! No!!! Jericho si butta a terra aumentando la pressione!!! Oramai e’ finita!!! Orton e’ in lacrime e sta per cedere!!! Il pubblico e’ una bolgia mentre orton sta per cedere!!! Cede!!! Cede!!! No, orton ha resistito e con un clamoroso sforzo raggiunge le corde!!! Orton si e’ salvato!!! Clamoroso!!! Orton e’ salvo!!! Jericho e’ frustrato come non mai e non crede ai propri occhi e inveisce senza motivo contro l’ arbitro!!! Ddt!!! Orton si e’ rialzato e ha preso di sorpresa
    il canadese che si era distratto!!! Orton prova a salire sul paletto ma fa troppa fatica per via del dolore alla gamba!!! Orton e’ troppo lento e jericho si rialza e di fretta giunge sul paletto e colpisce orton con un super belly to belly suplex!!! Entrambi sono a terra, altro doppio conteggio, 1….2….3….4….5, sia orton che jericho si rialzano ma orton zoppica vistosamente e jericho se ne e’ accorto, corre verso orton, roll-up di jericho!!! 1…2…3!!! 3!!! NO!!! Orton esce al due!!! I due si rialzano in contemporanea, Suplex di Jericho!!! A segno!!! Jericho ora corre contro le corde, ci riprova, LIONSAULT!!! RKO AL VOLO DI ORTON!!! CHE MAGIA DI RANDY!!! 1………2……….3!!! 3!!! ORTON VINCE IL MATCH!!! Anche Orton vince e raggiunge Ambrose in testa alla classifica del torneo, dopo la vittoria contro un buon Jericho, ma rimane solo la vittoria di Y2J!!

    La puntata continua e ora a risuonare è Can You Feel The Heat!! Tra i fischi del pubblico ad entrare è un sorridente Eddie Guerrero che settimana scorsa è rimasto campione mondiale grazie all’aiuto inaspettato di Sting. Eddie raggiunge il ring e si fa passare un microfono, il pubblico però continua a sommergerlo nei fischi pur di non sentirlo parlare e la cosa sembra far piacere al messicano!! Eddie ora inizia a parlare…

    EG – Settimana scorsa ho dimostrato ancora una volta di essere il numero uno al mondo..

    L’intensità dei fischi non può che peggiorare…

    EG – E che Orton è un buono a nulla, che non riesce a preparare nemmeno un incontro di tale importanza, io posso capire la prima volta, ma farsi fregare due volte allo stesso modo è da polli!!!

    Il pubblico ora incita il Legend Killer, mentre Guerrero continua…

    EG – Vi invito comunque a guardare il match che seguirà, Raven vs Sting, perché è quello che dovrebbe essere la federazione e sarà pure il match che sancirà il mio sfidante a Wrestlemania, perché sappiamo tutti che Raven e Sting batteranno gli altri quattro idioti coinvolti in quel torneo…

    Il pubblico intona cori contro il messicano che continua…

    EG – Ed ovviamente dico mio sfidante perché sappiamo tutti che Aj Styles non ha possibilità di sconfiggermi…

    Ora i cori sono per il fenomeno…

    EG – Credo che tutti i fan non occasionali, quindi non quelli presenti oggi, sappiano tutta la storia tra me ed Aj Styles; lui è stata la mia prima nemesi qua dentro, e io la sua, eravamo lì, a metà card, quando la federazione era ancora marcia, a rubare lo show a tutto e tutti, ci siamo affrontati in tutte le possibili stipulazioni per poi contenderci i titoli di coppia. Il mio primo titolo l’ho ottenuto togliendolo proprio a lui e a Daniels e riuscì a riprenderselo solo salendo una scala dopo che in uno contro uno non era mai riuscito a schierarmi. Ora ci contenderemo il titolo del mondo, saremo solo io e lui e saremo nel Main Event, ruberemo lo show di nuovo, ma ancora una volta sarò io a vincere, questo perché Aj Styles non può sconfiggermi con le sue forze, io lo so, tu lo sai, tutti lo sappiamo…

    MA RISUONA LA THEME DI AJ STYLES!!!
    “The Evil Ways” esplode in arena e a passo lento, con il solito cappuccio nero a celarne il capo, si presenta il Prince of Phenomenal, AJ Styles.
    Il pubblico esulta al suo passaggio, ma la cosa non rallegra affatto il Phenomenal One che si porta sul ring estraendo dalla tasca del giubbotto un microfono.

    AJ: Ne hai dette ci cose Eddie, ma una in particolare mi ha colpito, devo ammetterlo…

    Una breve pausa di Styles aumenta il pathos della situazione.

    AJ: Io, non posso sconfiggermi con le mie forze…
    Ciò è possibile, però… tu quando hai dimostrato di poter fare qualcosa con le tue forze?
    Insomma, prima Raven, poi Sting… c’è qualcosa che riesci a fare davvero da solo?
    Perché è questo ciò che distingue me da TE!
    Io ciò che faccio riesco a farlo basandomi sulle mie capacità, tu ricorri a sporchi trucchi e ai servigi di terzi, come mai Eddie?
    Forse le tue forze da sole non sono sufficienti?
    Non tirare troppo la corda, perché potrebbe spezzarsi, e ti ritroveresti a terra…

    I cori sono tutti per Styles, ma il ragazzo continua a mantenere uno sguardo serio.

    AJ: Hai parlato di Night of Gladiators, ma in cuor tuo sai bene di non essere riuscito a dimostrare nulla…
    Se non che fai affidamento unicamente su chi ti para le spalle, ed è palese che ad avere le spalle coperte ci si sente al sicuro, liberi di esprimere la propria sciocca vanità, ma ciò non durerà ancora molto!

    Quest’ultima frase del fenomeno suona molto come una minaccia alle orecchie del World Heavyweight Champion, che in tutta risposta schernisce Styles con una sonora risata compiaciuta.

    AJ: Vederti ridere mi allieta, ridi, ridi pure Eddie, dopo ciò che sto per dirti quel sorriso ti verrà strappato a forza dal volto…
    Infatti, poco fa stavo parlando con Vince, e lui mi ha detto che durante il nostro match, se dovessero intervenire Raven e Sting, verrai privato del titolo, quindi dovrai cercare nuovi assi da tenere nella manica se vuoi anche solo provare a sconfiggermi!

    Lo sguardo serio del Phenomenal One si posa sul volto di Guerrero, che effettivamente, ha perso il sorriso di poco fa.

    EG: Molto bene AJ, non mi resta che congedarmi.
    Ci vedremo la prossima settimana, per la firma del contratto…

    Il campione massimo della EWF si volta e muove un passo verso le corde.

    EG: Sempre che tu riesca ad arrivarci alla prossima settimana!

    Eddie si volta di scatto e colpisce Styles con un violento Stomp all’addome e…
    DESTRUCTOR DE ALMAS!

    No, incredibilmente Styles si libera velocemente di Guerrero e questa volta è lui a rifilargli uno Stomp all’addome… lo posiziona per la sua finischer, lo solleva…
    Ed ecco la STYLES CLAAASH!
    Guerrero viene atterrato dal giovane fenomeno che compiaciuto fissa il corpo di Eddie, e va a prendere il titolo!
    Sotto un tremendo boato da parte dell’arena intera il Prince of Phenomenal alza al cielo il World Heavyweight Title, per poi adagiarlo sul petto del campione per poi dirigersi verso il backstage.

    Ed eccoci pronti al main event di questa sera! Il terzo match valido per il torneo che vedrà opposti Sting e Raven! Un video ci ricapitola velocemente la storia passatatra idue...costellatadi molti match violenti!

    Ed eccoci pronti al match tra Sting e Raven! I due sono già sul ring...i fan forse per la prima volta non sanno che pesci prendere...paradossalmente non si sentorno nemmeno tanti fischi...ancora non si crede al turn di Sting...e ancora non si capisce se i due sono alleati...o se più semplicemente hanno firmato, insieme a Guerrero un patto di non belligeranza...ma ora dalle parole dovranno passare ai fatti...Sting e Raven si scambiano un cenno con la testa e lo scontro può iniziare! Suona la campanella!

    Subito un clinch a centro ring! Presa prolungata...i due sembrano alla pari....si staccano...niente da fare...Sting e Raven girano intorno al ring...altro clinch! Questa volta Sting prende il vantaggio, side headlock, ma Raven riesce a ribaltare la presa finendo alle spalle di Sting, hammerlock!ma anche Sting si libera e finisce alle spalle di Raven che ne elude la presa! I due si separano nuovamente ma si richiudono in clinch! Raven riesce ad avere la meglio, arm drag, Sting viene portato a terra e Raven mantiene la presa sul braccio, no! Forbice di Sting sulla testa di Raven che deve mollare la presa! I due tornano in piedi! Ennesimo clinch. Questa volta è Sting a portare a terra Raven mantenendo una headlock! Ma Raven cerca di ribaltare la situazione...e riesce a portare Sting con le spalle al tappeto! C'e' il primo pin! No! Sting ribalta tornando alla posizione di partenza! Ma Raven ha trovato un varco...riesce a guadagnare la posizione eretta..colpisce Sting con delle gomitate liberandosi. Ora si lancia alle corde..spallata di Raven! Sting va giù! Raven torna alle corde...Sting si rialza ma si lascia cadere al primo passaggio! Secondo rimbalzo di Raven, Sting questa volta salta facendolo passare sotto, ma Raven si ferma subito dopo averlo superato e lo colpisce a sorpresa con un pugno al volto,reazione di Sting! Clothesline! A segno! Raven va a terra..si rialza con l'aiuto delle corde li vicino, Sting ne approfitta! Altra clothesline! Raven spedito fuori dal quadrato! Lo scorpione afferra la terza corda mentre Raven si rialza...Slingshot crossbody! Raven si sposta! Ma Sting se lo aspettava e rimane in piedi sull'apron ring e si lancia da li con una flyng clothesline! Raven colto di sorpresa finisce a terra! Ora Sting va a rialzare Raven...lo fa rotolare sul ring...lo scorpione sale sulla terza corda! Raven si rialza...si gira ma è troppo tardi! CROSSBODY DI STING DALLA TERZA CORDA! MA RAVEN CADENDO A TERRA LO RIBALTA! INSIDE CRADLE! 1..................................................2.............................NO! STING ESCE AL DUE! OTTIMA MANOVRA DA RAVEN! I due tornano in piedi, calcio di Raven! Sting incassa ma rimane in piedi, low dropkick del corvo! Sting va a terra questa volta ma si rialza...Raven lo riprende, irish whip! Scoop powerslam di Raven! A segno! C'e' il pin! 1.................NO! Solo conto di uno! Raven non demorde...rialza Sting e lo porta all'angolo. Gli fa sbattere la testa sul turnbuckle! Sting rimane li...un altro paio di duri colpi al volto da parte di Raven che lo prende per un braccio ora, irish whip verso l'angolo opposto! Brutta botta per la schiena di Sting! Raven lo raggiunge...altra irish whip verso l'angolo del ring...Sting impatta e barcolla verso il centro del ring...Raven prende la rincorsa lanciandosi alle corde! RUNNING BULLDOG! NO! STING RIBALTA LA MANOVRA LANCIANDOLO CONTRO L'ANGOLO! Raven sbatte rovinosamente contro l'angolo e frana a terra! Sting lo afferra per le gambe! Inverted leg lock! Si! Chiude la manovra! Raven urla dal dolore...ma le corde sono vicine...le sta sfiorando con le dita...Sting continua a mantenere la presa...ma Raven ce la fa...afferra le corde! Sting deve abbandonare la presa! I due si rimettono in piedi...Sting colpisce Raven alla gamba con un calcio facendolo cadere nuovamente! E adesso riprende le gambe del corvo! SCORPION DEATH LOCK! NO! RAVEN LO SCALCIA VIA! E STING FINISCE TRA LE CORDE ALL'ANGOLO SBATTENDO LA SPALLA CONTRO IL PALETTO! Sting esce dall'angolo...si appoggia alle corde Raven si rialza..prende la rincorsa alle corde per colpirlo! Ma Sting lo anticipa! Back body drop! RAVEN VOLA FUORI DAL RING SBATTENDO SULLE BARRIERE! CHE BOTTA INCREDIBILE!!! Sting sembra stanco...ma va sull'apron ring...e si lancia su Raven! Flyng leg drop! A segno! I due rimangono a terra...Raven sembra riuscire a rialzarsi per primo...Sting si aiuta con le barriere... i due sono in piedi..Sting colpisce Raven con un pugno..iniziano ad essere contati entrambi fuori...Raven reagisce al colpo dello scorpione e i due inizaino a colpirsi reciprocamente...Sting evita l'ultimo pugno di Raven! DROPKICK! A VUOTO! RAVEN BLOCCA LA GAMBA DI STING E APPLICA LA ANKLE LOCK!!! STING E' A TERRA IN PREDA AL DOLORE! Raven non molla la presa ma il conteggio è già arrivato a cinque! Se non lascia saranno squalificati entrambi! Raven molla la presa dunque, lasciando Sting a terra e rotola sul ring! Raven scende subito...va a riprendere Sting che si stava rialzando..lo porta verso l'angolo esterno del quadrato...Turnbuckle russian leg sweep contro il paletto!!! Botta tremenda per Sting! Raven va di nuovo sul ring...Sting cerca di rialzarsi...è appoggiato all'apron ring...per Raven è un invito a nozze...prende lo slancio dalle corde! Baseball slide! A segno! Sting va di nuovo a terra! Raven va a riprenderlo..lo fa rotolare sul ring..lo segue subito dopo...va a rialzarlo...belly to belly suplex! A segno! Ma Sting si sta già rialzando...Raven non vuole dargli tregua..lo riprende...irish whip...scoop powerslam di Raven! A segno! Questa volta Sting sembra rimanere a terra...Raven lo schiena! 1...................2.................NO! Sting esce al due! Niente da fare! Raven si rialza...Sting cerca di rimettersi in piedi..Raven lo colpice con due pugni...ma Sting continua a rimettersi in piedi...come sempre è difficile avere ragione dello scorpioen, ma Raven lo conosce bene..vede che si sta rialzando..knee lif! A segno! Sting va di nuovo giù! Ma si rialza ancora! Anche Raven sembra stranito nel vedere che sembra qusi non subire danni... gli va alle spalle...aspetta che si metta in piedi...CROSSFACE CHICKEN WING!!! STING CHIUSO NELLA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE! Sting annaspa...è lontano dalle corde...Raven cerca di portarlo a terra...ma non riesce...Sting rimane in piedi...e riesce a liberarsi con una serie di gomitate! Ci riesce! Raven non mantiene la presa al collo! Sting continua a colpirlo al volto con dei pugni facendolo indietreggiare...ma Raven reagisce! Ginocchiata allo stomaco! Ora afferra Sting! Irish whip...MA C'E 'LA REAZIONE DI STING! ANTICIPA RAVEN! RUNNING DDT! A SEGNO! OTTIMA MANOVRA! I due si rimettono in piedi...e iniziano a colpirsi reciprocamente al centro del ring con dei pugni...Sting riesce a bloccare Raven e portarlo alle corde...irish whip verso il lato opposto del ring... clothesline di Sting! No! Raven evita il colpo e si ferma alle spalle dello socrpione che si volta subito ma viene preso in pieno! Discus lariat! Sting va giu' insieme al corvo! Raven si alza...ma Sting si rialza subito dopo di lui! Ancora una volta sembra non aver subito danni ..ma Raven non demorde! Ricomincia a colpire Sting che cerca di pararsi come può indietreggiando...Raven lo afferra irish whip, Sting ribalta la manovra, Raven rimbalza e gli torna contro! Military press slam di Sting! Raven schiacciato a terra! C'e' il pin! 1...............................................................2...................NO! Raven alza la spalla!Sting lo rialza...Inverted atomic drop! A segno! Clothesline a seguire e Raven va giu'! Il corvo si rialza...si lancia contro Sting nuovamente ma a vuoto! Back body drop dello scorpione! Raven vola a terra! Sting va sulla terza corda! DIVING BODY SPLASH!!!! A SEGNO!!! C'E 'IL PIN! 1.................................................2..................NOOOO! RAVEN ESCE ANCORA AL DUE! Sting si alza...va a prendere Raven per i capelli ….INSIDE CRADLE DI RAVEN! 1..................................2..................STING RIBALTA LA MANOVRA! RAVEN HA LE SPALLE AL TAPPETO ORA! 1............................................................2...........................NO! ENTRAMBI ESCONO AL DUE! Alleati o no, non sistanno certo risparmiando! I due sono a terra...si rialzano...gut kick di Sting! Raven lo blocca e porta lo scorpione a terra! Mantiene la presa sul piede! Tenta di chiudere la ANKLE LOCK ANCORA UNA VOLTA!!!STING CERCA DI RESISTERE......E CE LA FA ! RAVEN VIENE SBILANCIATO E MANDATO A TERRA SENZA CHIUDERE LA PRESA! I due si rimettono in piedi..Sting per primo afferra raven..waist lock! Gomitata del corvo che si libera e va dietro Sting ribaltando la presa! GERMAN SUPLEX DI RAVEN!!! A SEGNO! IL CORVO COPRE STING! 1............................................................................................2.................................NOOOOO!!!!! STING ALZA LA SPALLA! INCREDIBILE!!!! I due sono stremati...si stanno rialzando...Raven prende la rincorsa e abbatte Sting con una clothesline! Ora il corvo si appoggia lle corde per stare in piedi...ma lo scorpione si sta rialzando ancora...Raven prende la rincorsa...RUNNING BULLDOG! A SEGNO! Raven tenta di nuovo lo schienamento! 1............................................................................................2........................................................3! NO! ANCORA! STING ALZA LA SPALLA ANCORA UNA VOLTA! RAVEN NON CI CREDE! E incrdibilmente Sting striscia verso le corde...cerca di rialzarsi ancora una volta... Raven va a riprenderlo ma Sting lo anticipa! Dropkick di Sting! A segno! Entrambi finiscono a terra! Sembra che non abbiano piu' le forze...MA RAVEN FULMINEAMENTE AFFERRA LA CAVIGLIA DI STING! ANKLE LOCK! QUESTA VOLTA CI SIAMO! STING URLA DAL DOLORE! POTREBBE CEDERE!!! STRINGE I PUGNI! L'ARBITRO CHIEDE SE VUOLE CEDERE MA STING SI RIFIUTA!!! PASSANDO LUNGHI INTERMINABILI SECONDI....STING CERCA DI RAGGIUNGERE LE CORDE!! C'E' QUASI!!! raven da terra non puo' allontanarlo....Sting allunga il braccio piu' che puòòò...e la afferra!!Sting afferra la corda! Raven deve lasciare la presa e si attiene alle regole!!! che match incredibile! Raven a fatica si rialza...e riprende la gamba di Sting! LO TRASCINA LONTANO DALLE CORDE! E' AL CENTRO DEL RING! ANKLE LOCK DI NUOVO! NO! INSIDE CRADLE DI STING!!!!!!!!!!!!!!! 1.........................................................2...........................................NO!!!
    Raven si salva all'ultimo secondo! Sting si sta rialzando... anche Raven si rimette in piedi...Sting va per attaccarlo! Ma viene sorpreso da Raven! GUT KICK! EVEN FLOW DDT! NO! STING RIBALTA LA PRESA! BOOK END! BOOK END! A SEGNO!!!! RAVEN SCHIACCIATO A TERRA! C'E' IL PIN! 1.......................................................................2..................................................NOOOOOO!!! ANCHE RAVEN NON SEMBRA UMANO! Non si sa come questi due stiano ancora in piedi... Raven e Sting cercano, ancora una volta...di rimettersi in piedi sorretti praticamente solo dalla forza di volontà...pugno di Raven, pugno di Sting, Raven,Sting, Raven,Sting, Raven, Sting irish whip di Sting.....a segno! STINGER SPLASH! RAVEN VA A TERRA NUOVAMENTE! Sting lo va a prendere...LO AFFERRA PER LE GAMBE! VUOLE LA SCORPION DEATH LOCK! MA RAVEN RESISTE...STING NON RIESCE A CHIUDERE MA MANTIENE LA PRESA...PORTA RAVEN VICINO ALL'ANGOLO....ROCKET LAUNCHER! A SEGNO!!!! RAVEN BARCOLLA E VIENE PRESO DA STING! SCHOOL BOY PIN! 1..............................................................................2.......................................................................NO! RAVEN SI SALVA NUOVAMENTE! Sting va a rialzare ancora Raven...che lo spinge via! Sting va alle corde, rimbalza e torna verso Raven! SUPERKICK DI RAVEN! A SEGNO! STING VA GIU'! C'E' IL PIN! 1....................................................................2............................................NO! Sting alza la spalla! Raven sembra esterrefatto...riesce a rialzarsi...va a riprendere Sting...che reagisce con una ginocchiata! Afferra Raven! H THUNDER!!! LA FINISHER DI HAYABUSA! NO! RAVEN SI LIBERA!!!! EVEN FLOW DDT!!! A SEGNO!!!! QUESTA VOLTA C'E'!!!! RAVEN STRISCIA LETTERALMENTE SOPRA STING!!! 1...............................................................................2.....................................................................3!!!!!!!!!!!!! RAVEN C'E' L'HA FATTA! CHE MATCH!!! RAVEN PROSEGUE NEL TORNEO MA STING HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA LA SUA PERICOLOSITA'!

    E con la vittoria di Raven si chiude questa puntata di Raw! Arrivederci alla prossima tappa del carrozzone rosso!!!
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2016, 20:29   68 views
  Share  
.
Top