- February 23, 2010 - EWF Monday Night Raw - Lima, Peru COMMENTI POST SHOW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jordan_Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' uscito il report
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Good Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,228
    Reputation
    +9

    Status
    Dead
    Ancora non ci credo che è uscito lo show!

    - Orton splendido, bello incazzato, riesce a far comprendere a pieno ciò che prova, davvero ottimo.
    Sting apre la giacca e tira fuori la mazza, tipo i pervertiti nei parchi con gli impermeabili. XD
    Sting mette troppi puntini di sospensione, ma fa un discorso che mi spiazza e mi entusiasma.
    Davvero, lui e gli altri pensionelli sono ancora qui perchè sono gli unici a poter mantenere alti livelli, è un discorso che fa pensare.

    - Giusta vittoria del cane pazzo, Nash per quanto sia saggio ed amabile deve prendersi i suoi tempi di riflessione spirituale.

    - Non bellissimo lo scambio tra Sheamus e Batista (ovviamente secondo il mio insulso parere), non so, a tratti mi è parso confusionario e con poco mordente.

    - Qui il montaggio poteva far di meglio, Batista finisce di parlare ed Andy arriva dal nulla tipo in un salto temporale.
    In più c'è una ripetizione sulla prima parte di narrato, ma li non so se sia stato Ale o chi ha montato.
    Andy comunque alza troppo la voce, vedi che il Death Note di AJ Styles ha ancora parecchio spazio, ci sta pure il nome di Andy sopra! XD

    - NOOOOOO, povero Bray, mi ci ero affezionato ed ora non è altro che un jobber... :(
    Beh, la qualità degli avversari del wurtelone aumenta di volta in volta.

    - Hahaha, è tornato il primo dei traditori dei SoR, giusto il colpazzo a Wyatt, per ovvi motivi, ed interessantissia la GTS ad Andy, ecco che si è trovato un avversario serio, o quantomeno handlerato... spero!

    - Ebbravo Randall che mi vince e mi convince.

    - Segmento di Guerrero e Styles, poi eccoci pronti al ME... non mi piace così...

    - Mmm, non so, main event interessante, ma secondo me deve portare a qualcosa.
     
    Top
    .
  3. Jordan_Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SplatterKevin @ 4/4/2016, 01:07) 
    Ancora non ci credo che è uscito lo show!

    - Orton splendido, bello incazzato, riesce a far comprendere a pieno ciò che prova, davvero ottimo.
    Sting apre la giacca e tira fuori la mazza, tipo i pervertiti nei parchi con gli impermeabili. XD
    Sting mette troppi puntini di sospensione, ma fa un discorso che mi spiazza e mi entusiasma.
    Davvero, lui e gli altri pensionelli sono ancora qui perchè sono gli unici a poter mantenere alti livelli, è un discorso che fa pensare.

    - Giusta vittoria del cane pazzo, Nash per quanto sia saggio ed amabile deve prendersi i suoi tempi di riflessione spirituale.

    - Non bellissimo lo scambio tra Sheamus e Batista (ovviamente secondo il mio insulso parere), non so, a tratti mi è parso confusionario e con poco mordente.

    - Qui il montaggio poteva far di meglio, Batista finisce di parlare ed Andy arriva dal nulla tipo in un salto temporale.
    In più c'è una ripetizione sulla prima parte di narrato, ma li non so se sia stato Ale o chi ha montato.
    Andy comunque alza troppo la voce, vedi che il Death Note di AJ Styles ha ancora parecchio spazio, ci sta pure il nome di Andy sopra! XD

    - NOOOOOO, povero Bray, mi ci ero affezionato ed ora non è altro che un jobber... :(
    Beh, la qualità degli avversari del wurtelone aumenta di volta in volta.

    - Hahaha, è tornato il primo dei traditori dei SoR, giusto il colpazzo a Wyatt, per ovvi motivi, ed interessantissia la GTS ad Andy, ecco che si è trovato un avversario serio, o quantomeno handlerato... spero!

    - Ebbravo Randall che mi vince e mi convince.

    - Segmento di Guerrero e Styles, poi eccoci pronti al ME... non mi piace così...

    - Mmm, non so, main event interessante, ma secondo me deve portare a qualcosa.

    Confermo gli errori di montaggio. non so perchè ma ultimamente mi si disconnette da solo dal forum dopo qualche minuto,ergo ho avuto non pochi problemi a montare il tutto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Good Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,228
    Reputation
    +9

    Status
    Dead
    Non sei il primo che me lo dice, quindi posso capirlo.
     
    Top
    .
  5. cultofrespect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna è uscito lo show...già pensavo di essere arrivato per vedere la chiusura della fed comunque provo a commentare il mio primo show

    Molto bello il primo scambio tra Orton e Sting...la vipera in effetti, o meglio, da quel poco che so, non aveva motivi di non fidarsi di Sting... mi pare che abbia colto alla spovvista un po' tutti questo turn. comunque lo Stinger fa uno strano discorso...diverso da quello classico di un face ch turna. Sembra ci sia molto dietro questa scelta, forse più spinta dalle necessità che non dalla sua volontà, vedremo come verrà approfondito il discorso.

    Ambrose ha la meglio su Nash...fauna figura migliore qui che non in Wwe povero Dean. il personaggio mi piace parecchio, ma Nash è ancora vivo? LOL

    so poco di quanto sta succedendo tra Hayabusa ( RiP ), Batista e SHeamus...mi leggerò qualche show...in questo Raw il giappo non si fa vedere...per il segmento, abbastanza lineare...entrambi vogliono la sua cintura...potrebbero allearsi i due?

    Ma Andy sbaglio o è un ex ICW? non sono esperto di wrestling europeo ma mi pare di conoscerlo...un buon promo...la sfida contro Wyatt sembra dura ma Andy ne esce anche se dolorante...ed eccoil mio debutto (ritorno per Punk). spero di fare bene contro ANdy

    Lupo?chi è? Desmond Wolf?

    Ottima vittoria di Orton su Jericho, molto bello il match.

    gran bel lavoro svolto da Eddie ma sopratutto da un Aj Styles con le contropalle! davvero un bel segmento con Styles che evita ( la finisher? ) di Eddie e piazza un bel punto esclamativo!

    Altro gran bel match tra Raven e Sting...i due nonostante siano, penso, alleati non si risparmiamo ma Raven riesce ad avere la meglio se pur di poco...nel complesso una buona puntata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Good Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,228
    Reputation
    +9

    Status
    Dead
    CITAZIONE (cultofrespect @ 4/4/2016, 21:24) 
    Lupo?chi è? Desmond Wolf?

    No, Lupo è un wrestler italiano della ICW, con Wolfe non c'entra nulla.
     
    Top
    .
  7. cultofrespect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SplatterKevin @ 4/4/2016, 21:27) 
    CITAZIONE (cultofrespect @ 4/4/2016, 21:24) 
    Lupo?chi è? Desmond Wolf?

    No, Lupo è un wrestler italiano della ICW, con Wolfe non c'entra nulla.

    ah ok, grazie...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,564
    Reputation
    0
    Location
    Da casa

    Status
    Dead
    Che bello.. E' uscito lo show! :wub: ho letto il tutto molto velocemente, ma mi è piaciuta parecchio. Domani la rileggo per bene!
     
    Top
    .
  9. (=legend killer=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanta roba!! finalmente è uscito il report!!

    a breve i commenti!! :026.gif:
     
    Top
    .
  10. (=legend killer=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci, scusate il ritardo ma domani mattina vado in ferie 4/5 giorni, e questa settimana sono stacco occupato a organizzare il tutto.

    Puntata di raw ottima, iniziamo dal promo di orton che anche se non stà a me dirlo sono molto soddisfatto del segmento, ho incontrato molte difficoltà nel scrivere il promo, vista la sconfitta sporca avevo paura di cadere nel banale, facendo passare Orton per il piagnone di turno cosa che fortunatamente sono riuscito a scampare, da qui la mia soddisfazione!!

    La risposta di Sting non tarda arrivare, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, Sting ha ragione cazzo!!! questo promo per come la vedo io ha parecchie chiavi di lettura, non riguarda solo i personaggi, butta dentro anche l'utenza, ogni singolo utente/personaggio che nell ultimo periodo è stato portato ai vertici per scrivere la storia della federazione per vari motivi ha sempre toppato, vuoi chi non era all altezza, vuoi chi ha abbandonato la federazione, e a chi toccava riempire queste lacune?? Sting, Eddie e Raven, nulla di più giusto, la vera differenza tra questi tre personaggi per come la vedo io è che se Eddie e Raven sono più attaccati al potere e quindi godono di queste mancanze, Sting in cuor suo spera che Orton sia all altezza, per togliersi così questo fardello che lo opprime ormai da troppo tempo, su questo punto vorrei sapere da Jo se è d accordo con me!!.

    Nash perde a sorpresa contro Ambrose che avanza non solo nel torneo, ma anche nelle gerarchie della federazione, altro stop per Nash, Teo cazzooooooooooooooo!!

    Batista e Sheamus portano avanti questa rivalità, con Hayabusa che resta in ombra, mi trovo d accordo con chi dice che al promo manca qualcosa, ma gli utenti sono nuovi e c'è da ammettere che la qualità è in continua crescita.

    L'opening per il titolo atlantico continua e si rivede a sorpresa Wyatt, che ero straconvinto fosse stato licenziato, poco da dire a riguardo match ben scritto, ma mi aspetto qualcosa di più attorno a questa cintura, speriamo che il ritorno di Punk riesca a dare più interesse.

    Ottima vittoria di Randy contro Jericho, per quanto mi riguarda i match contro Jericho sono sempre importanti, sia per Orton che per la storia recente dei due personaggi, il fatto che Orton sia riuscito a uscirne da vincitore mi fa capire quanto il personaggio stia crescendo, complimenti a chi ha scritto il match.

    Promo Styles/Guerrero spettacolare, i due vengono già alle mani, e il primo scontro va nettamente a pesare sulla bilancia di AJ, a mio parere incontro tutt altro che scontato, alla fine Styles ha detto una grande verità, da quando Eddie è tornato non è riuscito a fare ancora niente con le sue sole forze.

    Main Event di lusso, i due personaggi che hanno allontanato Orton dal titolo si sfidano in una contesa nella quale non si sono risparmiati, match che parte lento ma sale di intensità minuto dopo minuto, Sting è dovuto ricorrere alla finisher di Hayabusa per cercare di sorprendere il suo avversario, che ad ogni modo è stato molto bravo a portare dalla sua il fatto che Sting non esegue questa tecnica come Haya, sono curioso di vedere cosa accadrà la prossima puntata.

    Edited by (=legend killer=) - 9/4/2016, 19:12
     
    Top
    .
  11. Jordan_Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai centrato il bersaglio. Ho voluto portare "on screen" le tribolazioni anche del booking team. Rischiando che piaccia o meno,è la verità... Sting, Eddie e Raven hanno dovuto spesso....troppo spesso "coprire" i fallimenti di uno o l'altro, per motivi a volte sacrosanti, molte altre volte non accettabili. Su Orton ovviamente non mi posso sbilanciare, ma potresti esserci andato vicino. Ricordate anche della news di qualche tempo fa riguardante Wrestlemania...
     
    Top
    .
  12. Jordan_Draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    show atteso si...ma non commentato...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,564
    Reputation
    0
    Location
    Da casa

    Status
    Dead
    Ma... Il prossimo show? :03.gif:
     
    Top
    .
  14. (=legend killer=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (josè the champ @ 1/6/2016, 03:55) 
    Ma... Il prossimo show? :03.gif:

    spero non sia morto tutto, finchè l'utenza però continua a non commentare gli show capisco se Jo e Sub si siano rotti il cazzo!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Good Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,228
    Reputation
    +9

    Status
    Dead
    Siam chiusi ormai, spiace, ma è così.
     
    Top
    .
27 replies since 3/4/2016, 20:31   339 views
  Share  
.
Top